Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 18 ottobre 2011

BACK TO ITALIAN..

I think I'm gonna go back to write in italian, I noticed most of readers (at least most that left comments...) are italian, so I think it will be appreciated by them to read this blog back to italian...

Any of you interested in reading it in english, speak up! Let me know! I don't know how many you guys are...



Non so se avete avuto modo di leggere il testo sottostante, ma penso di ritornare a scrivere in italiano... che ne pensate?? Ho pensato che la maggior parte di voi (almeno quelli di voi che commentano..) sono italiani, per cui mi sembra inutile scrivere in inglese quando i lettori leggono in italiano...

 

Oggi volevo deliziarvi con la mia ultima disavventura casalinga... L'altra settimana, dopo diverse sere passate nella lavanderia self service sotto casa, ho finalmente deciso di comprare una lavatrice! Fiera del mio nuovo acquisto, decido di provarla lavando una parte delle 70 tonnellate di roba sporca che occupa 3/4 del mio bagno, ma con scarsi risultati: finito il lavaggio ed iniziata la centrifuga la lavatrice si anima di vita propria e comincia a saltare per il bagno, tanto che mi stacca il tubo dell'acqua allagando tutto il bagno..... -_-

Indignata, chiamo il servizio tecnico, spiegando il dramma. Il servizio mi dice che non è normale e che manderanno qualcuno, ma quando chiudo il telefono ed alzo gli occhi tutti i soliti inutili colleghi mi guardano con aria interrogativa... Tra le varie insinuazioni e i soliti inutili commenti ce n'è in effetti uno utile.. "ma hai tolto i fermi del cesto??"

.........

Che fermi...????

E' appunto venuto fuori che andavano tolti i fermi, cosa quel menagramo del mio ragazzo non ha fatto....!!!

Così chiamo il servizio con la coda fra le gambe e provvederò a far togliere i fermi a Chri tra una frustata e l'altra... ;)

 

Uno dei commenti più belli è stato comunque quello del mio capo:

Collega 1: "e adesso cosa fai con questa lavatrice..??"

Il capo: ".. trasporti..!!"

....   :)

 

xoxPrincessPAM

6 commenti:

  1. Ciao! per fortuna che torni a scrivere in italiano1 ero costretta ogni volta a copia sul google traduttore quello che scrivevi (la mia conoscenza dell'inglese è penosa ;( )

    RispondiElimina
  2. anche il mio inglese è indecente, dunque grazie !!!!
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam, nonostante io sappia piuttosto bene l'inglese trovo che sia una buona idea quella di tornare all'italiano. Spesso nel tuo blog compaiono aneddoti molto divertenti come l'ultimo che hai raccontato (forse uno dei più spassosi!!!) e scritti esclusivamente in inglese perdono gran parte della loro efficacia. Inutile dire poi che quando riporti le espressioni dei tuoi colleghi in dialetto con relativa traduzione in italiano... è il massimo!!!!
    Un'alternativa (ma avevi già risposto che era troppo laborioso) sarebbe quella di scrivere in entrambe le lingue, mettendo mi raccomando prima l'italiano, non come alcune bloggers che antepongono l'inglese alla loro lingua madre.... Comunque ribadisco che sarei molto felice se tornassi a scrivere in italiano!!!
    Un ultimo consiglio è quello di postare più spesso, come facevi una volta, ma capisco che gli impegni di lavoro (e il tuo lavoro non ti permette di "buttare giù la penna" alle sei!!) lo rendono molto difficile!!!
    Detto questo ti saluto con affetto, perdona la lunghezza del commento!!!!
    Bea

    RispondiElimina
  4. Perché non hanno un bel australiano tùmbaro tradurlo in inglese della regina?

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte dei commenti, li apprezzo moltissimo! Vorrei tornare a postare piu spesso ma ho perso un po' la verve (si puo dire..?? :S) e inoltre sono assorbita da un sacco di impegni..

    Cisto cocal..?? Damien??? Vorrei scrivere un aneddoto pure su questo cretino che mi ritrovo intorno ultimamente.. ;)

    RispondiElimina
  6. Per me fa lo stesso, ma visto che hai più commenti dall'Italia... ovvio, no?
    Toh, guarda che mi hanno pubblicato: http://www.ikeahackers.net/2011/10/turn-vase-into-lamp.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012