Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 19 marzo 2011

KÖTTBULLAR at IKEA

Dopo avetrfatto la 1 iera con Fernanda stamattina mi sono svegliata di buon'ora e sono andata con mio papa' a scegliere il parquet per la mia nuova casa :)

Anche se papi non era tanto d'accordo io ho optato per un parquet laminato grigio: secondo da' un tocco particolare e "pulito" alla casa, nonche' essendo chiaro rende i miei 40metri quadri piu' ampi!
Secondo voi??

Poi verso le due Chri mi ha portata all'Ikea! Penso di aver pianto all'uscita.. ;) non peraltro che non c'erano piu' cataloghi... -_-
Pero' ci siamo fermati a mangiare un piatto di köttbullar con lingonsås!! Che bbbuone!!! :)



20110319-182839.jpg

Ora sono appena tornata a casa e sono morta!!!! :(

A presto!
xoxPrincessPAM

4 commenti:

  1. 40mq, sì al fondo neutro! sul grigio ci puoi giocare meglio con i colori dei mobili, specie quelli IKEA ;-) Credo vi sarà un'offerta a breve sulla linea Expedit ;-) Sono toste le köttbullar però ogni tanto si può fare, la salsa klingon non l'ho mai assaggiata, com'è ? :D

    RispondiElimina
  2. ma come no, è la marmellata di mirtilli rossi ('nnaggia alle traduzioni) :)

    RispondiElimina
  3. Hai tovato la zuppetta? Quei prodotti di cui ci avevi parlato?
    L'altro gg ho visto uno chef che preparava in Svezia delle pagnottelle dolci ai mirtilli...se ci ripenso inizio a salivare :D dovevano essere buonissimi!
    Perfetti i toni neutri,fanno la stanza più grande!

    RispondiElimina
  4. Ciao gio! No la zuppa di "stropacui" (come l'hanno ribattezzata i miei colleghi... :)) non c'era!! Scrivero' una mail al signor Ikea! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012