Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 21 marzo 2011

MA VI PARE..??

Buona primavera a tutti!
Io sono in coda per fare la prova del sangue, ci sono duecentomila persone, secondo me ad ogni prelievo ti regalano a scelta un personaggio Disney o un rasoio.... -_-

Il bello e' che io devo fare la prova di gravidanza, ed ho il ciclo!!!!! Assurdo!! Ma senza la carta della prova niente ricetta del Roaccutan!! Ah ah incredibile!!

Questo Roaccutan non e' male, ma neanche cosi' efficace come credevo.. Sto per prendere la terza scatola (quindi 3^ mese di trattamento) e proprio l'altra settimana ho avuto un fiorimento di brufoli che mi ha ornato la faccia per diversi giorni. Nel resto della faccia invece mi cade la pelle da quanto e' secca.... -_-

L'unica cosa positiva per una come me che ha i capelli medio/grassi e' che sono diventati invece bellissimi e posso stare settimane e settimane senza lavarli - ma io li lavo eh pero'!!!!! ;)
Un sogno!!

Ora vi lascio e continuo a stare in questa noiosa fila!

A presto!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Uh! Che macello, una volta sono entrato alle 7 ed uscito alle 11.30. Non ero incinto :-P

    RispondiElimina
  2. ciao, ho visto per puro caso il tuo blog x tutt'altre ragioni (sono di Ts anche io!).
    in passato ho preso il roaccutan per l'acne (non facevano fare tutti questi esami x la ricetta). serve molto, però c'è la probabilità di ricaduta dopo qualche anno come è successo a me. la seconda volta ho deciso di non prenderlo, mi pareva troppo pesante. è passato da sè dopo un pò di tempo. in bc al lupo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012