Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 3 marzo 2011

HOME.

Eccomi appena tornata dalla visita al pronto soccorso...





No, io mi domando, ma sono io che sono una piaga o effettivamente capitano tutte a me????

Comunque fare la visita e' stato uno strazio... Apparte le 4 ore ad aspettare il mio turno (menomale che si chiama PRONTO soccorso...) comunque, una volta entrata vengo accolta da una gentile dottoressa che mi fa ccomodare al marchingegno degli occhi.
Ok il marchingegno degli occhi non e' un macchinario che mette angoscia, come le punture o robe simili, ma io con gli occhi ho dei problemi, non riesco a non sbattere le palpebre, e mi fa impressione QUALSIASI cosa mi venga messa nell'occhio, pensate che ho difficolta' persino a mettermi il collirio..

Detto questo, visto che continuo a sbattere le ciglia ad una frequenza di un milione di volte per secondo, la dottoressa spezientita tira fuori un aggeggio tipo cavatappi usato per tenere l'occhio aperto, e cerca di infilarmelo nell'occhio.

Io, oltre a fare un salto indietro che quasi quasi cado dalla sedia, comincio a scongiurare la povera dottoressa e quando vedo che non demorde mi metto pure a piangere..... O_O
Ok mi vergogno abbastanza ma le cose negli occhi mi fanno veramente tanta impressione!!

Alla fine mi imbottiscono gli occhi di anestetico, al punto che invece di evitare di sbatterli non riesco quasi piu' a chiuderli...
La dottoressa ravana quindi un po' nel cassetto cercando quello che io spero sia un lecca lecca e invece prende una specie di ago, e, minacciandomi di usare il cavatappi, riescono finalmente a levarmi il famoso corpo estraneo con l'ago malefico.

Non vi dico che patimento... Per me ma soprattutto per la povera dottoressa!!!

E cosi' mi hanno liquidato con un calcio in culo e una benda sull'occhio, da tenere fin domani.

Oggi sono a casa dal lavoro (ultimamente sono spesso a casa per questi sfortunati eventi, speriamo non mi licenzino...!!) e domani andro' in ufficio con la benda, cosi' sentiro' Sandro e Savela che mi sfotteranno per tutto il giorno...

A presto!

la blogger piu' sfigata del web :)
xoxPrincessPAM

6 commenti:

  1. Sofferentissima nella foto! :D

    p.s. dai una grattatina a Pucio da parte mia!

    RispondiElimina
  2. Uuhh!! Stavo per scoppiare a ridere x via di quel cretino di Chri...
    Pucio e' sempre onnipresente nelle mie foto!! Deve avere qualche complesso egocentrico... :)

    RispondiElimina
  3. siete pronti ragazzi !!!!!
    si sig capitano !!!!!!
    come non ho sentito bene !!!!!!!!
    hooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Alla fine è andata. Qualsiasi cosa che sta sulla sclera dà fastidio, è molto sensibile ... non per nulla hai sclerato !
    riguardati :-*

    RispondiElimina
  5. coraggio Capitan Harlock...passa presto...

    RispondiElimina
  6. Ho letto anche i 2 post precedenti...mi consolo di non essere la sola "piaga"...anch'io ne ho sempre una! Eh,sarà che siamo un po' sfigatelle sotto questo punto di vista... Riguardati!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012