Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 14 marzo 2011

HELLO BLOG!

Hola!!




Ah ah mi sono ora resa conto che avevo trascurato talmente tanto il blog che eravate rimasti alla mia disavventura oculistica... Ops* :)

no comunque non sono deceduta e Chri si e' impossessato di tutti i miei averi, cioe' Pucio e mezza scatola di cereali..
Oltre a essere occupata normalmente col mio lavoro dagli orari un po' anomali, sono super indaffarata a comprare casa:
dopo devo dire pochissimo tempo ho gia' trovato la casa che mi piace -trattasi di mono/bilocale in pieno centro- e sono quindi tutta presa da contratti/firme/documenti/scartabellamento dei tassi di tutte le banche del pianeta alla ricerca del mutuo piu' vantaggioso e quantaltro.

Devo ammettere che, per il momento, sono abbastanza soddisfatta: e' un buon momento per il mercato e quindi i tassi e pure i valori degli immobili non sono niente male, e sono sicura di combinare qualosa di buono. Vi tengo comunque informati! ;)

Tralaltro il bello di questo appartamento e' che e' nuovo, e quindi anche vuoto, per cui lo devo arredare completamente, ed io adoro starmene a pensare a dove andra' questo, dove andra' quello, che colore avra' ecc ecc!

Ci sentiamo presto!
Baci e grazie a tutti dei commenti :)

xoxPrincessPAM

11 commenti:

  1. ciaooo!!!! sono felice che hai deciso di comprare e non andare in affitto, adesso come dici tu i prezzi non sono poi così male (anche se son sempre tanti!) Per esperienza personale ti consiglio di prendere già l'appartamento con una camera in più .... non si sai mai a un nuovo arrivo prima o poi ... Anche perchè quando hai comperato hai comperato e poi dover cambiar casa di nuovo per andare in una più grande è veramente una gran rottura e una gran perdita di money! Cmq attendo tuo aggiornamenti!

    RispondiElimina
  2. E' un buon momento per comprare ;-) Trovata una bella casetta, che piace a voi, il resto è trovare il finanziamento migliore. Come si dice tra noi : "In c*lo alla balena !" :D

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare, i blog "capiscono" bene le difficoltà dei propri blogger e restano sempre a disposizione e pronti all'uso. Mi sembra ci siano in ballo progetti ben più grandi ed importanti che richiedono tempo, attenzione e... un po' di c, pardon, fortuna che non guasta mai ;)

    Non so come si dice in questi casi, se metter di mezzo bocche di lupo o sederi di balena quindi, molto semplicemente ma di cuore... tanti auguri!?! :)

    RispondiElimina
  4. carina la tua amica come si chiama ?????????????

    RispondiElimina
  5. Pam, mi fa piacere che tu stia attraversando un momento positivo e che le cose ti vadano bene con la casa!! Anche a me piace tanto arredare, pensare ai vari stili e colori.. non vedo l'ora di poter avere una casetta tutta mia!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura :D
    Baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefy! Grazie del commento! La casa che (ancora non) ho preso ;) e' un monolocale abbastanza spazioso che io trasformero' in bilocale separando la zona giorno dalla zona notte. Facendo tutti i debiti scongiuri su un nuovo arrivo ;) lo compro da sola, ed ho intenzione di affittarlo una volta decisa di sposarmi e metter su famiglia, cosa che non avverra' penso nel giro dei prossimi 5 anni almeno!!! Speriamo che le cose vadano quindi per il meglio! :)

    RispondiElimina
  7. Mona!!! Ara che la leggi el blog sa!!! :)

    RispondiElimina
  8. Ma ciao "chit" ;) grazie del saluto!!!

    RispondiElimina
  9. Si e' divertentissimo! Ho persino scaricato l'app per iPhone di ikea e ho gia' programmato tipo tutto l'arredo nonche' gia' mostrato tutto a Chri che faceva dei versi facendo finta di essere interessato mentre guardava non so che inutile partita alla tv ;)

    RispondiElimina
  10. Che bella notizia! :) Tanti auguri per questa nuova avventura!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012