Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 2 febbraio 2011

almost TOTAL BLACK



Uff!! Sono le 19 ed io sono da poco tornata a casa! Finito di lavorare sono rimasta in ufficio per la lezione di tedesco, e prima di tornare a casa mi sono fermata a fare un due commissioni.

Non so voi ma io sono circondata da persone con l'influenza, primo di tutti Chri che mi dorme accanto (a volte.. ;)) e questo pomeriggio nemmeno io mi sono sentita proprio al massimo. Sarà solo suggestione o mi sono presa pure io l'influenza? Calcolando che dopodomani parto e soprattutto conoscendo la mia fortuna direi che SICURAMENTE avrò preso l'influenza, e ad occhio e croce potrei pure presumere che mi durerà per tutte le ferie e se ne andrà esattamente quando rimetterò piede in patria. Che sfigata!!!!

Ora mi imbottisco di farmaci e mi sepolgo in un piumiuno drogandomi di tè caldo fino a che mi esce dalle orecchie..!! :(

A presto!

7 commenti:

  1. Se non ti metti gli Ugg adesso, davvero te li metti d'estate :D Riguardati, quella di quest'Anno è bruttina, dà febbre e spossatezza :(

    RispondiElimina
  2. Si ma scusa io me la sono già fatta, ed esattamente a NY, questo non conta?? O conta come l'altr'anno..?????? :(

    RispondiElimina
  3. mi sono persa qualcosa forse?? :D parti x la germania con la tua famiglia svedese?? beata te e buon viaggio :)

    RispondiElimina
  4. Si!! :)
    Puoi tornare ai post precedenti qui
    http://princesspamsdiary.net/2011/01/12/berlin/
    e qui
    http://princesspamsdiary.net/2011/01/13/berlin-2/

    RispondiElimina
  5. amo tuoi ugg *_* a me piacciono molto però abitando in sardegna non fa mai cosi freddo da poterli mettere..conta che io oggi esco in ballerine!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012