Pagine

mercoledì 2 febbraio 2011

almost TOTAL BLACK



Uff!! Sono le 19 ed io sono da poco tornata a casa! Finito di lavorare sono rimasta in ufficio per la lezione di tedesco, e prima di tornare a casa mi sono fermata a fare un due commissioni.

Non so voi ma io sono circondata da persone con l'influenza, primo di tutti Chri che mi dorme accanto (a volte.. ;)) e questo pomeriggio nemmeno io mi sono sentita proprio al massimo. Sarà solo suggestione o mi sono presa pure io l'influenza? Calcolando che dopodomani parto e soprattutto conoscendo la mia fortuna direi che SICURAMENTE avrò preso l'influenza, e ad occhio e croce potrei pure presumere che mi durerà per tutte le ferie e se ne andrà esattamente quando rimetterò piede in patria. Che sfigata!!!!

Ora mi imbottisco di farmaci e mi sepolgo in un piumiuno drogandomi di tè caldo fino a che mi esce dalle orecchie..!! :(

A presto!

7 commenti:

  1. Se non ti metti gli Ugg adesso, davvero te li metti d'estate :D Riguardati, quella di quest'Anno è bruttina, dà febbre e spossatezza :(

    RispondiElimina
  2. Si ma scusa io me la sono già fatta, ed esattamente a NY, questo non conta?? O conta come l'altr'anno..?????? :(

    RispondiElimina
  3. mi sono persa qualcosa forse?? :D parti x la germania con la tua famiglia svedese?? beata te e buon viaggio :)

    RispondiElimina
  4. Si!! :)
    Puoi tornare ai post precedenti qui
    http://princesspamsdiary.net/2011/01/12/berlin/
    e qui
    http://princesspamsdiary.net/2011/01/13/berlin-2/

    RispondiElimina
  5. amo tuoi ugg *_* a me piacciono molto però abitando in sardegna non fa mai cosi freddo da poterli mettere..conta che io oggi esco in ballerine!

    RispondiElimina
  6. forse era un ceppo diverso ? ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...