Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 13 gennaio 2011

JAPANESE BUFFET!



Vi ricorderete forse che l'altroieri sono andata con Fernanda al solito buffet giapponese, nel quale paghiamo 15 EUR a testa e mangiamo il ristorante intero!! :) 

Dei nostri viaggi non abbiamo cavato un ragno dal buco, ma c'è tempo per pensare ed organizzare, in compenso abbiamo passato una bella serata facendo il solito casino, e ridendo come sceme.

Ma soprattutto avete visto il gelato qua sopra?? Secondo Fernanda era cemento, secondo me invece era fatto con la cenere dei portacenere!!! Ah ahah!!! :D

Buon pranzo!

3 commenti:

  1. Grande Pam! Il tuo blog è davvero divertente e mi piace curiosare nella vita di una triestina... (tant'è che penso di essere la prima che si è iscritta al nuovo blog su Bloglovin', ti ho cercata subito quando ho visto che avevi cambiato indirizzo :-)) ho studiato lì fino all'estate scorsa e mi manca tantissimo... soprattutto le abbuffate al giapponese pagando un fisso e mangiando tutti i piattini che arrivano! Da me c'è solo un ristorante giapponese e ogni volta che ci vado come minimo sono 25 euro a testa... ahhhhh (sospiro)
    Complimentoni, ti seguo sempre, con le tue foto mi ricordo di Trieste e con i tuoi racconti dei negozi (tipo Corner, quanto mi manca!) continua così!
    Un abbraccio
    Veronica

    RispondiElimina
  2. Grazie veronica, che piacere! Mi domando di dove sei..!! :) si il giapponese buffet e' una figata, anche noi ci abbuffiamo sempre come maiali e poi torniamo a casa rotolando! :)

    RispondiElimina
  3. Sono di Riccione, in Emilia Romagna... ma ho studiato a Trieste alla SSLMIT e mi sono laureata l'estate scorsa, quindi è quasi un anno che non torno... Prossimamente comunque penso che dovrò ritirare la tanto sudata pergamena, quindi ritornerò dalle vostre parti. Per l'occasione non potrà di sicuro mancare una visitina al ristorante giappo... hihihi ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012