Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 13 gennaio 2011

BERLIN!



Dopo aver trovato una buona combinazioni di voli, date e prezzo, non ci ho pensato più di tanto ed ho subito prenotato il volo per Berlino! 

Partenza venerdì 4 febbraio, con ritorno da Copenhagen domenica 13!

Il programma è di passare a Berlino il venerdì, sabato e domenica tutta la famiglia, e poi di tornare in Svezia con loro in macchina!

Nonostante come detto Berlino e la Germania in generale non mi ispiri eh, chissenefrega, è sempre bello vedere un posto nuovo, e poi quando la compagnia è bella tutto diventa divertente!

Se qualcuno c'è stato ed ha qualche consiglio si faccia avanti, non ci sono mai stata e non mi sono mai documentata a riguardo!

3 commenti:

  1. eh dai! magari ti piace come città! una viaggiatrice come te non si ferma davanti a niente ;D, ti posso chiedere, invece, che netbook hai per viaggiare?qualche consiglio?
    Grazie Pam

    RispondiElimina
  2. Si io ho un asus eee e mi trovo bene, e' un po lento ma per viaggiare e' comodo, e' leggero e pure il prezzo non era male (qualcosa intorno ai 300 €..)
    L'ho scelto perche' era l'unico con un'autonomia di batteria di 9 ore!! Perfetto per viaggiare!! Anche se devo ammettere che se dovessi prendermi un netbook adesso sceglierei un mac!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille del consiglio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012