Pagine

giovedì 13 gennaio 2011

BERLIN!



Dopo aver trovato una buona combinazioni di voli, date e prezzo, non ci ho pensato più di tanto ed ho subito prenotato il volo per Berlino! 

Partenza venerdì 4 febbraio, con ritorno da Copenhagen domenica 13!

Il programma è di passare a Berlino il venerdì, sabato e domenica tutta la famiglia, e poi di tornare in Svezia con loro in macchina!

Nonostante come detto Berlino e la Germania in generale non mi ispiri eh, chissenefrega, è sempre bello vedere un posto nuovo, e poi quando la compagnia è bella tutto diventa divertente!

Se qualcuno c'è stato ed ha qualche consiglio si faccia avanti, non ci sono mai stata e non mi sono mai documentata a riguardo!

3 commenti:

  1. eh dai! magari ti piace come città! una viaggiatrice come te non si ferma davanti a niente ;D, ti posso chiedere, invece, che netbook hai per viaggiare?qualche consiglio?
    Grazie Pam

    RispondiElimina
  2. Si io ho un asus eee e mi trovo bene, e' un po lento ma per viaggiare e' comodo, e' leggero e pure il prezzo non era male (qualcosa intorno ai 300 €..)
    L'ho scelto perche' era l'unico con un'autonomia di batteria di 9 ore!! Perfetto per viaggiare!! Anche se devo ammettere che se dovessi prendermi un netbook adesso sceglierei un mac!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille del consiglio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...