Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 14 dicembre 2010

UGG BOOTS: MAI PIU' SENZA!

In questi giorni fa freddissimo qui a Trieste, ed io non ho avuto il minimo dubbio in queste mattine alzandomi: ai piedi niente altro che i miei nuovi Ugg Boots newyorkesi!

Chi possiede questi stivaletti mi capirà benissimo, a chi non li possiede posso solo dire che sono la cosa più comoda e calda che abbia mai posseduto in tutta la mia vita! Sono cari, ma sinceramente 150 dollari li valgono proprio, e anche se i 180 EUR a cui li troviamo qui in Europa mi sembrano esagerati direi che sarei disposta a pagare pure quelli per un secondo paio beige!

Ne possiedo un paio di sottomarca, e il paragone è impossibile! Ora li uso per casa, e mi sembra di indossare degli stivaletti di cartapesta...

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012