Pagine

venerdì 3 dicembre 2010

BLOGGING FROM BALI LAST DAY :(

Anche perchè ho perso il conro se è il giorno 12 13 o 220....

 

E così oggi partiamo.

Abbiamo l'aereo appena stasera alle 21.30 per cui abbiamo ancora tutta la giornata da passare qui, anche se non so cosa faremo perchè il tempo è un pò così così per andare in spiaggia e fa troppo caldo per andare in giro.

 

Nonostante la mia sfiga cronica tremenda, ho passato una vacanza carina, e Bali mi è piaciuta talmente tanto che ieri mi sono venuti un pò gli occhi lucidi mentre tornavamo al Camp e penso che sicuramente Chri dovrà sorbirmi mentre piangerò all'aeroporto...

 

Questa penso sia stata la vacanza più sfigata di tutta la mia vita, e ce ne vuole eh!!! Vogliamo menzionare l'ultima ad esempio, New York con la febbre..??

Oppure qualche anno fa in Finlandia, terra di Babbo Natale e del freddo perenne, quando io, mio fratello e Chri siamo andati a sciare in lapponia sotto capodanno e non solo c'era pochissima neve, ma addirittura pioveva, per cui in 10 giorni abbiamo sciato forse 2 ed il resto l'abbiamo passato nella piscina coperta dei bambini a buttarci giù dagli scivoli per bambini o a giocare a volleyball.

Oppure ancora qualche anno fa quando io, mio padre e mio fratello siamo andati sul garda, lago con una media di vento di 364 giorni all'anno, a fare windsurf, ed abbiamo beccato l'unica settimana sfigata nella quale era sempre brutto e non c'era nemmeno una bava di vento!!!!

 

Chiedo scusa a tutti gli amici e famigliari. Scusatemi!!!! Sono io che vi porto sfiga nei vostri viaggi!!! Non venite più in viaggio con me!!!!!

 

Dopo questo sfogo vi lascio, dovrò mettere a posto le valigie per fare il check out.... nnnoooooooo!!! Non voglio!!!!

Ci sentiamo più tardi da qualche aeroporto se c'è il wi-fi gratis, sennò da casa!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...