Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 15 novembre 2010

NY SHOPPING!

Ed ecco che finalmente vi mostro cosa ho comprato a NY: visto che ho passato praticamente tutti i 10 giorni in giro per ogni singolo negozio di New York fare shopping è stata la cosa meno difficile..!!
per entrare da Abercrombie&Fitch a New York bisognava fare la fila fuori..!!  Ovviamente ho comprato una camicia da boscaiolo anche per Chri, ed il sexi profumo!
Superaffare coi Ugg Boots! 152 dollari contro i 180 EURO di qua! Ma qui sono scemi??
Il capello di Tommy l'ho preso a Soho, sono entrata nel negozio e non ho potuto fare a meno di comprarlo! Adorabile!!
I due reggiseni di Victoria's Secret sono VERAMENTE VERAMENTE miracolosi. Sicuramente non metterò foto del mio -misero- decolletè sul blog, ma credetemi, sembro una sexibomb con una quarta!! Sicuramente lo potrete notare nel prossimo outfit!  Inoltre Victoria's Secret è sicuramente il negozio che mi è piaciuto di più a NY: le commesse ti corrono dietro e ti chiamano "sweetie" ed esaudiscono ogni tuo desiderio (nel mio caso, letteralmente ) e anche se gli articoli sinceramente non sono dello stesso livello di Intimissimi, sono comunque molto carini, ed addirittura migliori se parliamo di vestibilità ed effetti! Vedrete per credere!
La giacchetta rossa è stata l'unica cosa decente che sono riuscita a trovare da Forever 21, un negozio che ha un successo incredibile in USA, ma anche in paesi come la Svezia, dove la gente compra online -sfortunatamente ovviamente non spediscono in Italia. Avevo già sbirciato nel sito del brand parecchio tempo fa e mi piaceva tutto, ed ero rimasta avvilita del fatto che non spedissero in Italia, invece vedendo i capi dal vivo devo dire che non ha niente che non si può trovare da Pimkie o H&M..
Le 2 magliette di Marc Jacobs le ho prese in un negozio del brand a Soho! Sono fichissime, e non le ho nemmeno pagate tanto! Fanno parte della collezione un pò più low cost e giovanile Marc by Marc Jacobs! Ce n'era una con la scritta New York che in effetti aveva più senso comprare, ma non mi piacevano i colori!

che ne dite?
Ovviamente ho dovuto prendere la metro per andare all'aeroporto perchè alla fine sono rimasta con tipo 2 dollari..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012