Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 16 novembre 2010

BUONGIORNO!

Oggi sono ancora a casa ammalata, ma sto molto meglio per cui domani andrò a lavorare, per la gioia dei miei colleghi, ma soprattutto di Chri e Pucio che sono stufi di avermi per casa

In effetti, oggi sono anche uscita per 10 secondi: mi sono vestita, mi sono spruzzata per sbaglio del deodorante in faccia che non fa mai male  ho raccattato i cartoni di pizza che giacevano sul pavimento da 10 giorni e sono andata un attimo dalla dottoressa. Dopo aver girato per mezz'ora con i cartoni delle pizze in mano perchè non c'era un bidone nel raggio di kilometri ho incontrato Ste e la conversazione è andata più o meno così:

 

Ste: "Ciao Pam come stai?"

Pam: "Bene dai, sto andando dalla dottoressa, avevo la febbre"

Segue qualche secondo di silenzio dove Ste fissa i cartoni delle pizze con aria alquanto interrogativa

Pam: "Questi?? Ah no, li devo buttare!!"

Ste: "Ah ecco..."

 

Ora me ne starò in clausura fino a domani mattina che rottura! Vi saluta Pucio!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012