Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 29 novembre 2010

BLOGGING FROM BALI DAY 9

Buongiorno da Bali!

Oggi è lunedì ed io mi sono rassegnata al fatto che la mia vacanza all'insegna del surf è finita: l'altroieri era l'ultimo giorno in cui dovevo prendere le medicine per l'infezione all'orecchio, ed invece di stare meglio stavo uguale a prima se non peggio. Per cui siamo tornati alla clinica, abbiamo speso un altro miliardo di rupie e mi hanno dato ulteriori medicine. Stavolta ho chiesto che mi diano qualcosa che funzioni per favore, perchè se l'infezione non mi passa entro venerdì non posso nemmeno volare!!!

Ora capite che io sono una persona sfigata????

 

Vabbè, apparte questo almeno qui il tempo è bello e, oltre ad accompagnare Chri a fare surf la mattina stiamo girando un po l'isola, sempre in scooter. Ieri eravamo nella spiaggia che finora mi è piaciuta di più di tutte: la famosa Dreamland beach.

Il tempo era bellissimo e ci siamo divertiti un casino perchè era pieno di turisti che poco intimiditi dalle onde abbastanza grandi si buttavano in acqua e venivano puntualmente risucchiati con conseguenti urla di terrore.. Ma la più divertente è stata una ragazzina di tipo un quintale vestita di tutto punto con tanto di velo religioso in testa che si è presa un bodyboard e si è lanciata in acqua, senonchè è stata travolta dalle onde e non solo ha perso TUTTI i vestiti, velo compreso, ed è rimasta in mutande, ma si è spaventata talmente tanto che hanno dovuto trascinarla a terra in 12 prendendola per gambe e braccia!!! Vi lascio immaginare il gaudio generale in spiaggia.. Peccato non aver fatto un video!!!!

Poi io e Chri siamo stati fermati da un gruppo di orientali non del posto che ci facevano dei gesti indicandoci la macchina fotografica. Sicura che vogliano che gli faccia una foto annuisco mi avvicino e faccio un gesto del tipo "dammi la macchina" ma invece mi si avvicina un tipo e si mette in posa! Clic!

Poi tutto il gruppo di circa una ventina di orientali si è avvicinato ed ha insistito per fare una foto di gruppo, anche con Chri....

Secondo me ci hanno scambiato per qualche celebrity!!! Quale celebrity però, proprio non lo so...

 

Vi lascio con qualche foto della splendida Dreamland, ora non so cosa facciamo..

A dopo o domani!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012