Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 16 ottobre 2010

IO E FERNANDA ♥ I TAMARRI

Fra le migliaia di cose inutili su cui io e Fernanda passiamo ore e ore a parlare e soprattutto a ridere, ci sono i cosiddetti "tamarri", che tralaltro ringraziamo perchè ci regalano ore e ore di sane risate.

Ed eccolo qui il nostro splendido tamarrazzo, Signore indiscusso di tutte le discoteche del continente. Ma analizziamo con cura tutte le adorabili peculiarità che lo caratterizzano, che voi penserete siano frutto della casualità, ed invece no, il tamarrazzo ha un codice rigidisso al quale si deve accuratamente attenere, oltre che per un miliardo di altri motivi, anche per attirare le adorabili tamarrazze in disco!!

 

Un tamarrazzo non è tale se non possiede il tipico frontino di Gucci (1) che viene appena leggermente appoggiato sulla nuca, così da far fuoriuscire dal davanti l'obbligatorio ciuffo da tamarro (2) che è solido come una roccia e che in caso di contatto potrebbe sgonfiarvi le ruote dello scooter.

La quantità industriale di gel necessaria per ottenere il sexi-ciuffo di ferro previene anche che il preziosissimo frontino di Gucci comprato facendosi un mutuo ventennale voli via col vento.

 

Accessorio indispensabile sono gli occhiali tamarri a copertura TOTALE delle misure di 20cm per 30 (3), con la griffe obbligatoriamente ben in vista, e possibilmente in un colore da checca.

La suddetta visiera stile operaio metalmeccanico non viene mai tolta, nè in caso di pioggia o nebbia, nè di notte e -giammai!!- in discoteca!!!

 

Abbinata alla visiera totale tipo casco integrale c'è tutta una serie di pezzi di gioielleria (4) tra i quali collane in oro (o plastica similoro comprata da qualche vucumprà in spiaggia) del peso di una catena della MSC Musica, braccialetti di dubbio gusto con santini ed altre raffigurazioni ritenute cool, e l'immancabile orologiazzo della misura di un walkie talkie a forma di prisma sbrilluccicante, che fa molto tronista di Uomini e Donne, in pandan col colore da checca della visiera da operaio metalmeccanico.

 

Come maglietta (5) è OBBLIGATORIO sceglierne una possibilmente nera, attillata quanto basta a fare intravedere i sexi capezzoli depilati, e con la griffe visibile da non meno di 60 km di distanza.

Deve essere un pò scollata, in modo da far intravvedere la perenne abbronzatura da tamarro, e soprattutto a maniche corte anche durante l'inverno più rigido, in modo da mostrare con orgoglio tutta la serie di murales (6) che ogni tamarro porta con fierezza, e che riportano, oltre ad un incredibile quantità di segni senza senso che probabilmente sono stati fatti dagli stessi artefici dei cerchi nel grano, anche la quasi totalità degli animali della riserva naturale del Masai Mara, e soprattutto i nomi del gatto, della mamma, delle 14 sorelle e del cane del vicino in caratteri da pergamena gotica.

 

I pantaloni (9), che hanno il valore del PIL del Congo, e che più sono strappati e rattoppati più fanno cool, vanno rigorosamente portati il più in basso possibile in modo che il logo di Emporio Armani impresso sulle tipiche mutande da tamarro (7) si possa notare senza difficoltà.

 

Le scarpe (10) devono costare non meno di una decapottabile Volvo.

 

E per ultimo lascio il simbolo di ogni tamarro, il logo di appartenenza, il credo: LA-CINTURA-GUCCCCCCCCCCI. (8)

Un tamarro non è un tamarro senza la sua cintura di Gucci. Non importa che abbia speso le prossime 7 paghe del lavoro da PR nella disco più cool di Positano, o che sia un'imitazione di bassa qualità, la cintura di Gucci è un MUST.

 

 ah ah ah madonna voi non sapete quante risate io e Fernanda ci facciamo ogni volta!!!!

Inutile dire che questo post è dedicato a lei! Non preoccuparti tesoro, se ci impegnamo anche noi riusciremo a conquistare un tamarro tutto nostro!!! Io ho già fatto un mutuo e ho ordinato sul sito www.guccireplicabeltsforsuckers.com la mia cintura obbligatoria!!!

 

PS - non dimenticatevi che potete ordinare un disegno simile o qualsiasi tipo di disegno QUI!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012