Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 17 ottobre 2010

I ♥ MY JOB :)

Hola!

Io mi sono svegliata con la mia palla di pelo che mi dormiva addosso e con fuori l'uragano Mary. Altro che Italia, qui mi sembra di essere in una pubblicità della crema Neutrogena con 8 marinai coi calli alle mani nel mar di Bering!!! Brr!!!

Menomale che una volta a bordo mi è stato recapitato ogni ben di Dio! Io adoro il mio lavoro! ♥

Poi sono rimasta a bordo per delle ore perchè il direttore di macchina quando ha saputo che andavo a New York mi ha mostrato centinaia e centinaia di foto della sua ultima vacanza a NY con tanto di centinaia di foto di lui e la moglie, del cugino e del matrimonio del figlio!

 

E voi che avete fatto oggi?

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012