Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 18 agosto 2010

WEDNESDAY AFTERNOON

Evvai!

Lasciato l'ufficio ad un'ora umana mi sono vista con Ale e Tina!

Superaperitivo all'Hydro!

 

Domani dovrei invece farcela a vedere Tina (di nuovo ) e la mia amica Milo che non vedo da parecchio! Ho organizzato -come faccio sempre- di vedere papi e le mie amiche prima di partire, non che stia via degli anni, ma mi piace salutarli e chiedergli se per caso gli serve qualcosa dai posti che visito!

E poi, in previsione di una settimana esclusivamente con Fernanda, devo prepararmi!  

In effetti, ecco una cosa che ho comprato proprio in previsione di una settimana full-immersion Fernanji:

cuffiette anti-rumore!!!

 

Istruzioni per l'uso:

Altamente consigliato l'uso nella sfortunata eventualità che Fernanda si trovi nel raggio di 5 km.

Risultati più apprezzabili si ottengono alzando il volume a palla

e/o chiudendo il soggetto da neutralizzare nel bagno del velivolo.

 

Adesso, dopo una doccia rigenerante, penso che me ne andrò a dormire!!!

 

Buona serata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012