Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 10 agosto 2010

SO GOOD TO BE A WOMAN..

Eh già..

Ieri ho finito nientemeno che alle 4...

Insomma, ero che giravo per città per le 2.30 circa tra Capitanerie e caz*i vari con la mia supervettura della ditta, e vengo fermata dai carabinieri!!! Visto che nella mia testa c'è della segatura, ovviamente avevo dimenticato il portafoglio con tutti i documenti in ufficio..

Per cui apro il finestrino con sguardo alla Marilyn Monroe e faccio con voce suadente:

"Saaalvveee, eehhhh sa, sto andando a lavorare ma ho dimenticato il portafoglio a casa....."

Il tutto seguito da sbattimenti di ciglia che spettinavano i capelli del povero malcapitato dal vento che provocavano, e ripetuti giri di chioma (nel mio caso non tanto fluente )..

Al che l'agente mi fa: OK, ok può andare..

Ed io: "Veramenteeee..????? Ahhh grazie.... Ciaoooooooo!!!"

Ingrano la 1 e sgommo via alla velocità della luce mentre sento in lontananza i colleghi che lo pesciano "Ma che hai fatto????"

 

Questo pomeriggio ho promesso a Fernanda che l'accompagnavo a fare shopping, anche se con questo caldo infernale io vorrei andare al mare!! Andremo anche a stampare le nostre magliette da deficienti!!!

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012