Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 10 agosto 2010

NEWS FROM LA PLAYA :)

Certo il mar Adriatico non sarà l'oceano Pacifico, ma insomma tutto sto schifo non fa eh..!!

 

In questi giorni abbiamo rischiato un incidente diplomatico tra Italia e Svezia... ma cominciamo dall'inizio:

con "ben" 15 giorni di anticipo rispetto alla nostra partenza per Stoccolma, io e Fernanda finalmente ci decidiamo a vederci per fare un meeting pre-Svezia, perchè sapete, non ci vediamo già abbastanza, e non sprechiamo tutto il nostro tempo in inutili stupidaggini senza senso..

Comunque, decidiamo finalmente che staremo a Stoccolma dal 21 al 23, ed il 23 sera prendiamo un volo interno per Malmö invece che il treno.

E decidiamo anche -in perfetto tempismo visto che tutti gli alberghi di Stoccolma risultavano già pieni da settimane..- in che ostello alloggiare. Al che quando stiamo per prenotare il volo mi accorgo che la mia carta prepagata è -senza nessuna sorpresa..- vuota!!

Mi riprometto di rimpinguarla al più presto il sabato ma purtroppo mi libero solo nel primo pomeriggio e quegli inetti delle poste di tutta la città sono chiusi...!!!!!

Così, con tutti gli ostelli ed i voli colmi o quasi, dobbiamo ulteriormente aspettare tutto il sabato e la domenica senza far niente..

 

Oggi vado per prenotare l'ostello e viene fuori che, intanto la nostra camera era andata via, ed era rimasto solo uno sgabuzzino delle pulizie senza finestre..

Ma poi! La mia carta non viene accettata!!! Per la prenotazione accettano solo carte di credito, non carte di "risparmio"..

Non vi dico il casino, ho chiamato mio padre, niente, ho dovuto chiamare il mio fratello svedese che ha cercato di prenotare online, ma non è riuscito, e mi ha lasciato il suo numero di carta ma, guarda un pò, non risultava valida, al che sono corsa in agenzia di viaggi e prendendo la commessa per il collo le spiego con calma l'accaduto. OVVIAMENTE lei non può farci niente, lei può solo prenotarmi in hotel a 17 stelle in convenzione con la sua agenzia, che poi, non sa nemmeno usare google maps per vedere in che zona si trova l'albergo..

Insomma, un parto.

 

Menomale che -non so come- ho trovato posto in un altro ostello e sono riuscita a pagare online....

Vaffan*ulo stupido ostello con lo sgabuzzino senza finestre!!! Questi si che sono di un'ostello serio!!! Si chiamano "State prison" il nome è rassicurante, e le recensioni dicono che è molto sicuro!!! 

 

Ora sto cazzeggiando nell'attesa che la nave finisca di le operazioni.. prevista fine del lavoro odierno... 02....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012