Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 27 agosto 2010

MALMÖ FESTIVAL!!!

Siccome non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog lasceró le prime foto per ultime, e vi aggiorno ora su cosa abbiamo fatto in questi giorni!

In questi giorni a Malmö c´é il Malmö Festival, che io adoro ed al quale in genere partecipo ogni anno!

Per cui, beccatevi le foto degli ultimi giorni!! 

 

 L´altro ieri, al concerto dei Band of Horses

io e Fernanda abbiamo rischiato come sempre il carcere

disturbando i clienti di questo locale stando attaccate ai "funghi caloriferi"... 

il concerto era fighissimo! Lo metteró nel video,

e ci prenderemo subito il cd della band!!

 

Oggi invece sono uscita per pranzo con la mamma

e poi mi sono vista con la mia amica Pernilla e poi con LInda

Se venite al Malmö Festival ci sono un miliardo di baracchette con cibo da ogni parte del mondo, bisogna solo scegliere! (e mettersi in fila..)

Io ho mangiato degli spaghetti thai, mentre Linda ha preso un panino coi civapcici! Con Pernilla invece ho ordinato uno spritz aperol, ma siccome qui non esiste mi sono dovuta accontentare di uno spritz fatto da me stessa..

 

Ora andró a dormire, oggi dormo da Linda, domani usciamo tutti insieme giá che é l´ultima serata del Malmö Festival!

Buona serata a presto!!

xox PrincessPAM!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012