Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 26 agosto 2010

BLOGGING FROM SWEDEN2

 

Hej!! 

Ciao dalla fredda Svezia dalla peggior blogger del mondo.. 

 

In effetti per bloggare mi hanno imprestato un Mac, che io purtroppo non so usare..  per cui lággiornamento del blog é sempre piú difficile..

Per stasera sono ancora a casa dei miei finti genitori svedesi, mentre da domani dormiró dalla mia finta sorella! 

Qui fa frrreddddoo!!!! Non farebbe cosí tanto freddo se non ci fosse questo vento gelido e fortissimo.. 

Spero di riuscire ad aggiornarvi presto con tutte le foto e i video che sto facendo! Questa volta sono riuscita a fare abbastanza video per cui dovrei riuscire a mettere insieme qualcosa di carino!

 

Per i resto ho da poco finito di mangiare e fra pochissimo andró a dormire, oggi siamo state fuori tutto il giorno in giro, avrei dovuto fare surf con alcuni ragazzi nostri amici ma siamo arrivate in ritardo ed era quasi scuro ormai, ma non é che mi dispiaccia poi tanto, la temperatura non era poi tanto invitante.. 

 

A presto!!

xox PrincessPAM!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012