Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 9 luglio 2010

HAPPY FERDAY TO YOU!

Buongiorno e buon Ferday a tutti!!

Oggi nemmeno mi sembra Ferday perchè chissà fin che ora mi toccherà lavorare e poi domani di nuovo al lavoro per cui niente festa....

Stanno però costruendo qualcosa di carino qua sotto per cui stasera andremo comunque a dare un'occhiata...

 

 

Ieri ho avuto una giornataccia, ed esattamente ho lavorato dalle 7 alle 21.45.....

In mancanza di tempo per un pasto come dio comanda, ecco il menu della giornata di ieri:

 

- normale colazione con caffè e pane e marmellata, ma a velocità supersonica causa usuale ritardo...

- colazione con camilla che avevo in macchina per le emergenze e caffè delle macchinette

- niente pranzo. Assalita dalla fame verso le 3 mi prendo 2 palline di gelato al bacio e stracciatella

- per merenda il mio stomaco fa dei rumori tipo branco di elefanti imbizzarriti nella savana, per cui mi fermo a prendere 2 salutari trammezzini ai gamberetti

- tra le 5 e le 8 non so quando devo tornare a lavorare, per cui assalgo le macchinette distributrici di schifezze facendo incetta di mars e barrette varie

- alle 22.30 finalmente sono fuori dalla doccia pronta a gustarmi -da sola...- una succulenta cenetta: cereali con latte di riso........

- verso mezzanotte mi trasformo in un brufolo....

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012