Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 10 luglio 2010

CHE BELLO...

... tornare a casa dopo 10 ore di lavoro al caldo insostenibile, accedere in piena l'aria condizionata a tipo 17°C, aprire i ventilatori, farsi una doccia gelida e girare in pace in mutande....

AAHHHHHHH.........

 

Probabilmente Chri tornerà a casa stasera e quando aprirà la porta comincerà ad uscirgli il fumo dalla bocca tipo fredda notte invernale, e mi troverà ibernata sul divano con i boots e un cappello di pelo..

 

Domani ho già deciso di godermi il giorno libero dormendo ad oltranza, e poi andando al mare. Finalmente!!

Oggi ho lavorato in porto, con i soliti shorts bianchi che oramai stanno in piedi da soli, ed aspettavo l'arrivo del traghetto:

 

 

mi si accosta un collega in auto e mi fa:

"Le più belle gambe del porto!"

Al che mi metto a ridere di gusto perchè mi viene in mente che tutti i miei colleghi nonchè i facchini sono uomini... voglio dire, guai se non fossi io ad avere le gambe più belle....

 

Stasera penso che andrò a dormire tipo subito...

Ieri abbiamo passato una bella serata in compagnia, siamo andati in piazza dove c'era un evento anni 80 con un panzone di radio Company e Sabrina Salerno!

 

Buona serata!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012