Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 29 luglio 2010

FOLLOW MY BLOG WITH BLOGLOVIN'!

Chissà quanti di voi avranno notato la simpatica me che vi fissa con occhio da triglia dalla parte sinistra dello schermo?

E' la mia ultima creazione, al posto della noiosissima e stravista torre Eiffel, c'ho messo qualcosa di originale e personale, e che sicuramente non ha nessuno!

 

Ed ora, gli appelli:

1) Carissimi lettori affezzionati e non, cliccate sulla simpatica me che vi fissa dalla parte sinistra dello schermo per seguire il mio blog con Bloglovin': Bloglovin' è un semplice metodo per seguire tutti i blog che ti piacciono, ma anche se non hai intenzione di usarlo ti chiedo comunque il favore di seguire il mio blog su questo sito, facendolo così crescere in una classifica internazionale importante! 

Dovrete solo inserire pochissimi dati, il sito è sicuro e non vi manderà spam, ed in pochissimo tempo sarete iscritti, con mia SOMMA gratitudine!

 

2) Per tutti voi che avete un blog, ma non solo! Se avete bisogno di caricature, strisce a fumetti, disegni di qualsiasi tipo, per usarle per i vostri siti, come immagine profilo su facebook, per fare un regalo carino ed originale ad un amico, e per qualsiasi altro uso, non esitate a contattarmi! Ho da poco aperto un negozio su big cartel, che è ancora in fase di costruzione però, dove potrete "acquistare" qualsiasi tipo di disegno vi serva!

Per il momento contattatemi sulla mia mail princesspamsdiary@hotmail.it per ordinare il vostro disegno in ogni dettaglio o per avere qualsiasi informazione! A titolo indicativo, per un disegno tipo quello sopra, ho deciso che il prezzo è 10EUR, quindi abbastanza onesto direi..

 

Per il resto fra un pò cenerò con una pizza o qualche altra schifezza da microonde..

Che c'è oggi in TV??

Buona serata!

1 commento:

  1. Questo dominio sembra avere una buona quantità di visitatori. Come si fa a ottenere il traffico ad esso? Offre un bel giro unico sulle cose. Credo che avere qualcosa di reale o sostanziale a parlare è la cosa più importante.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012