Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 29 luglio 2010

BEACH + ROCK BAND = MY DAY :)

 Hola!

Oggi mi sono presa mezza giornata e sono andata al mare: era bellissimo, l'acqua era limpidissima, poca gente e poca afa. Ahhh...!!! Ci voleva proprio!

Ho anche -finalmente- preso un pò di colore!  In particolare in faccia sono abbastanza fluorescente..

Domani ovviamente si torna al lavoro full time..

 

Finito di rosolarmi tipo salsiccia sulla griglia sono andata a prendere Linda e siamo andate alle prove con la band!

http://www.youtube.com/v/U7EbDkGks1c&hl=it_IT&fs=1

 

Linda canta con noi da un pò, e cambiata cantante si cambia registro! Mentre prima eravamo più orientati sul pop, ora ci orientiamo più sul punk-rock. Credo che la cantante sia la persona che di più influenza lo stile di una band.

Vabbè Linda fa cagare, ma non abbiamo trovato di meglio!  Scherzo!!!! Linda è bravissima mi ha proprio sorpresa, l'avevo sentita cantare solo a casa mia quando suonavamo solo io e lei e lei cantava in un microfono per playstation scollegato.....

 

Ora penso che andrò a dormire, sto cercando di andare a dormire più regolarmente perchè ultimamente sto avendo dei problemi col sonno, il che è abbastanza seccante perchè mi sento sempre stanca..

 

Buonaserata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012