Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 2 giugno 2010

A VERY LOUSY 2ND JUNE...

Che bella la nostra festa della Repubblica (è la festa della Repubblica oggi, vero..??)

Peccato che io mi sia svegliata all'alba letteralmente, mi sia preceipitata a bordo con del pane e marmellata in bocca, ed ora sono ancora che traffico con i messaggi di lavoro, con dei capelli da fare invidia allo spaventapasseri del mago di Oz e delle borse sotto gli occhi da farci la spesa..

Chri si è svegliato anche lui all'alba, poverino, per andare a Lignano con i soliti inutili amici....

 

Stasera devo liberarmi da questo lavoro opprimente (sono sarcastica ovviamente, aparte questi orari maledetti io adoro il mio lavoro..!!) per andare a trovare pensate un pò chi.....

Alessia!!!!!!!!!!

Dopo mesi e mesi di imbarco il mio cuore è tornato a casa!!!!  

Questo mi rende particolarmente felice, non solo perchè potrò riaverla con me per almeno alcuni mesi, ma perchè apparentemente sembra che quindi riusciamo anche ad andare in vacanza in Costa Azzurra!!!!!! Yeheeee!!! Vi tengo aggiornati sui risvolti!!

 

Ora che Ale è tornata dovrò conciliare le mie due metà (cioè lei e Fernanda, che non si sono mai incontrate!!!!!) e quindi dopo avervi presentate ragazze vedete di piacervi perchè io non ho intenzione di trascurare nè una nè l'altra!!!

Però vedete di non piacervi troppo e uscire da sole lasciando a casa la sottoscritta eh!!!!

 

Visto il mio 2 giugno deprimente, direi che non ho altro da aggiungere!! A presto e buon 2 giugno a tutti voi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012