Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 3 giugno 2010

COSMO SWEDEN'S GUY SPY

Questo post è per Fernanda: l'altro giorno non so come siamo finite nel discorso, ma è venuto fuori che le ho raccontato che ho letto su Cosmo Sweden un articolo dove i ragazzi immaginavano come ci si sente ad avere a che fare con le cose tipiche femminili, ed era divertentissimo, ma non mi ricordavo bene l'articolo per cui alla fine ho blaterato cose senza senso come al solito...

Ora ho ritrovato il Cosmo in questione (maggio) ed ecco le interviste a questi scellerati, che incarnano a mio parere perfettamente l'universo maschile..:

 

COSI' LUI CREDE CHE SIA PER TE A....

- AVERE LE TETTE:

"Non mi piace andare un metro quando ho lo zaino, mi sento imbranato e ingombrante. Penso sia più o meno uguale. Però con lo zaino più figo e bello del mondo. E davanti."

 

- PREPARARTI PER UN APPUNTAMENTO

"Sarebbe figo poter cambiare l'aspetto così tanto. Per me non fa differenza se passo davanti allo specchio 15 minuti o un'ora, resto sempre uguale. E anche i jeans a me sembrano tutti uguali!!"

 

- ESSERE INCINTA

"Dev'essere la cosa più bella e allo stesso tempo più brutta del mondo. Come fare da guardia ad una persona minuscola. Io avrei una paura tremenda di cadere con la pancia e che succeda qualcosa.."

 

- PORTARE IL PERIZOMA

"Mi ricordo quando andavo a scuola e tiravamo su le mutande agli sfigati. Non capisco come qualcuno possa infliggersi questa sofferenza volontariamente..." 

 

- AVERE LE MESTRUAZIONI

"Ma si sa circa quando arrivano?? Altrimenti avrei una paura tremenda che possano arrivare in un momento sbagliato, e me ne starei seduto su una sedia finchè non passano.."

 

- TRUCCARSI

"Io penso si diventi dipendenti. Che ci si abitui alla figura nello specchio quando si è truccati e non si abbia più coraggio di uscire senza una volta che si ha cominciato.."

 

Ah ah, mamma mia... RAGAZZI ma siete d'accordo con questi??

E che altre cose vi vengono in mente, a cui voi pensate a come dev'essere per noi??

 

Ora vado a dormire!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012