Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 18 giugno 2010

OUR BAND, OUR SONGS...

Ieri sono andata a provare col gruppo. Mi piace sempre di più e (strano a credersi - soprattutto per il mio povero maestro di batteria ) miglioro sempre più.

Di comune accordo ci siamo convinti che una chitara sola non bastava, per cui ho chiesto alla ragazza che aveva risposto all'annuncio per la band only girl (progetto lasciato da parte, almeno per il momento) se aveva voglia di provare con noi così ieri è venuta:

è bravissima, e addirittura ha una vasta gamma di sound propri, per cui ieri quando ce ne ha fatto sentire uno ci siamo fatti prendere dall'ispirazione e abbiamo cominciato a creare un brano inedito tutto nostro! Per non dimenticarcelo ho fatto un video, ma non voglio ancora postarlo perchè vorrei aspettare che sia ben finito, e poi essendo un brano inedito non vorrei che qualcuno si fregasse l'idea...

 

Per la cronaca la nostra cantante ci ha mollati (nooo Laura perchè!!?? ) per cui siamo in cerca. Se sei una cantante e hai voglia di unirti al gruppo contattami!! La priorità ovviamente va però alla mia amica cantante Linda, a cui ho chiesto se ha voglia di unirsi, e che dovrebbe provare con noi giovedì prossimo!

 

Per finire vi lascio con un imperativo:

NON DIMENTICATEVI DI VOTATE IL NOSTRO 

IASBEZ SUL SITO OGNI GIORNO!!!!

 

Forse scriverò più tardi, non dimentichiamoci che oggi è Ferday e che stasera io e Fernanji saremo impegnate nella segretissima operazione C.E.S.S.O.!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012