Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 19 giugno 2010

BLOGGING FROM HARBOUR MASTER..... :(

Hola!

Manca un quarto alle 9, io sono in Capitaneria (per la seconda volta oggi..), ancora non ho cenato e fra un pò mi dirigerò verso la macchinetta automatica per spendere i miei risparmi in barrette Mars, fuori c'è il diluvio universale ed io sono bianca e malaticcia.

 

Il mio record personale continua: causa brutto tempo e sfighe varie siamo al 19 giugno ed io ancora non sono andata al mare, il che per una triestina è VERGOGNOSO visto che abbiamo il mare a 6 metri.....

Il mio ragazzo quando mi guarda deve mettersi gli occhiali da sole perchè rifletto la luce quanto la superficie lunare.

Per rendere meglio la situazione, ecco come alcune persone hanno commentato il mio colorito:

 

Il capo: "Sei stata presa come co-protagonista per il nuovo film di Twilight?"

Il finanziere che viene a bordo: "Non capisco se sei più bianca tu o i pantaloni..."

 

Per la cronaca ieri Ferday e la missione C.E.S.S.O. sono stati posticipati, visto che oggi ho lavorato ininterrottamente dalle 9 a... chissà?? Non mi sembrava il caso di ubriacarmi ieri e dormire in qualche stiva oggi....

 

Dalla blogger più sfigata della storia delle blogger anche per oggi è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012