Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 27 maggio 2010

OGGI ABBIAMO FATTO LA CENA....!!!!

Oggi sono andata a fare la spesa con Chri:

prima siamo andati in un supermercato adibito esclusivamente alla vendita dei prodotti surgelati, ed io sono rimasta una buona mezzora a bocca aperta sopra ai frighi: vendono i pesci interi surgelati!!! Ma voi lo sapevate?? Pesci veri, grandi, lunghi anche tipo mezzo metro... se ne stavano lì nei frighi a fissarmi.. Ma chi li compra????

 

Poi siamo andati in un supermercato normale. Io coglievo i frutti dalle apposite vaschette mentre Chri va a prendere la farina. Un minuto dopo mi giro e me lo trovo davanti :

Chri: "Pam, che differenza c'è fra la farina 0 e 00..?????"

Pam: "Ööööööööö........"

 

Presa una farina a caso, torniamo a casa e ci mettiamo -evento straordinario- a fare una cena come dio comanda: calamari fritti e radicchio fagioli e uovo sodo.

Per fare i calamari Chri ha versato farina dappertutto (faccio notare che voleva usare l'olio d'oliva per friggerli...) ed io sono riuscita a cucinare delle uova sode crude dentro ma talmente crude che il centro era ancora liquido....

 

A cena con noi c'era anche Ste (che -aparte l'uovo crudo, che ho mangiato io- ha gradito la cena). Ecco alcuni dei commenti:

"Calamari, salata, frigo pieno.. ragazzi ma cosa vi serve????"

"Cè, è la prima volta che vengo a casa vostra e c'è sia la carta igienica che lo scottex.. di solito devo usare la carta igienica a tavola o pulirmi il cu*o con lo scottex....."

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012