Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 5 maggio 2010

FINALLY I FEEL LIKE CAMERON DIAZ... MORE OR LESS..... :)

Hola blog!

Qui il tempo è una mer*a, hanno previsto questo schifo per tutta la settimana...

 

Visto il tempo ed un pò di impegni, questa settimana non ho combinato/combinerò un gran chè: questa sera mi tocca lavorare, domani pomeriggio Chri lavora e pure Fernanda, quindi io ripiegherò a casa all'asciutto a fare una delle seguenti cose:

 

- cazzeggio più totale davanti al computer

- sorbirmi uno o più cofanetti interi di Friends

- sprecare ore e ore a giocare con le mie creazioni con The Sims3

...

mentre venerdì vorremmo combinare qualcosa!

 

Sabato dalle 10 alle 12 ho una prova con una band, e poi alle 13 ho preso appuntamento dal parrucchiere. Non dimentichiamoci che venerdì 7 finalmente riceverò tipo i 15 euro che mi sono rimasti della paga di questo mese....

 

Ieri tornata a casa mi sono immediatamente provata il vestito di Asos, che mi va bene, è solo un pò più corto del previsto e leggermente trasparente...

vi piace? Ho finalmente trovato un vestito simile all'agognato vestito di Cameron Diaz in What happens in Vegas!!!

 

A più tardi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012