Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 4 maggio 2010

ASOS DELIVERY SERVICE SUCKS...

Hola!

Oggi pranzo in ufficio perchè fuori c'è tipo il diluvio universale ed io ho avuto la splendida idea di venire a lavorare con jeans, ballerine e camicia. E basta..

 

Dopo tipo 4 mesi (sarcastico..), e centinaia di mail minatorie al customer care, oggi ho finalmente ricevuto il mio pacchetto di Asos! Il pacchetto invece di arrivare dal UK, come supponevo, è arrivato dalla Nuova Zelanda!! Questo spiega il clamoroso ritardo nella consegna, ma non spiega perchè le mie cose giungono dalla Nuova Zelanda piuttosto che dal continente... mah..

CHI E' PIU' CARINO..????

Dentro come ben sapete c'era pure un vestitino bianco in stile Cameron Diaz in What happens in Vegas, appena torno a casa ve lo mostro (QUI la modella), mi seccava provarmelo in ufficio..!!

 

Altre cose.. vista la ricrescita kilometrica visibile anche dalla luna, ho preso appuntamento dal parrucchiere, e visto questo colore color paglia che oramai mi ritrovo vorrei cambiare leggermente tonalità. Mi sono ispirata a una delle mie attrici preferite nella scelta:

Non troppo differente da quello che già ho, ma più scuro e molto più simile al mio colore naturale. Che ne dite? Ovviamente sotto ai capelli ci sono delle gigantesche differenze tra me e la signorina qui sopra.. voglio dire, io sono molto più carina no????

 

Ora vi lascio, a dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012