Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 11 aprile 2010

SHOPPING + PRODOTTI E CONSIGLI BEAUTY!

Ed ecco finalmente cosa ho comprato in questi giorni:

 

 

questa è una delle canottiere di Pimkie che ho comprato apposta per portare a stampare.

Mi piace molto l'effetto, ma col senno di poi avrei cambiato il font in uno più simile alle solite magliette I ♥ NY

Che ne dite?

 

 

49,90 da Benetton.

Mi piacciono tantissimo!

 

 

alcuni tra i prodotti senza i quali non posso vivere

 

autoabbronzante di Lancome

lascia la pelle liscia e vellutata come una pesca, ed autoabbronza benissimo.

L'autoabbronzante è un ottimo espediente per avere un colorito sano all year around!

 

Gloss anti-crespo effetto lucentezza

dopo aver finito il precedente barattolo ho fatto il terribile errore di

sostituirlo con il Ciment Thermic.

Ora che l'ho ripreso alternerò i due prodotti, in quanto questo gloss dona una

morbidezza e una lucentezza veramente incredibili!

E l'effetto anticrespo è assicurato e di lunga durata!

 

Creme brufolicide:

Avène Cleneance (per il giorno)

Avène Cleneance K (per la notte)

super ottime, finalmente mi sto liberando dell'acne grazie anche a queste 2 creme.

 

 Kerastase Ciment Thermic

questo prodotto è fenomenale in quanto ripara i capelli sfruttando il calore di piastre e phon!

 

Purtroppo questo è tutto lo shopping che potrò permettermi per questo mese,

il resto dovrò spenderlo in inutili bollette, multe e cose del genere...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012