Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 11 aprile 2010

MY BROTHER WANDERING IN LONDON..

Mio fratello mi chiama durante il pomeriggio:

Stefi: "Ciao Pami!"

Pam: "Ciao Stefi.. dimmi.."

Stefi: "Che taglia hai?"

Pam: "Eh?? Ma per cosa???"

Stefi: "Perchè devo comprarti una maglietta!"

Pam: "Una maglietta? Ma che maglietta??" -preoccupata che mi deve prendere una maglietta con i punti della Coop o robe del genere, conoscendolo..

Stefi: "Ma si, da Londra!!"

Pam: "Ah già!!!! E com'è?? E quando torni? E che fai? E cosa hai visto?????"

Mi ero completamente dimenticata che mio fratello era andato a Londra!!

 

Chiusa la telefonata, gli scrivo un messaggio dove mi raccomnado di fare delle foto, e mio fratello mi risponde con questo messaggio..:

"Della maglia????"

E' proprio mio fratello...

 

Sotto ci sono 5 o 6 ragazzi, e stanno parlando d'amore....!!!! Ragazze, che cazzate mi tocca sentire......

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012