Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 29 aprile 2010

280410

Aloha!

 

Io sono appena uscita dalla doccia dopo una piacevole session di jogging! Il mare oggi era stupendo, in una tipica e meravigliosa giornata pre-estiva. Ho corso addirittura più del solito (5 minuti? ) e poi ho cazzeggiato davanti al panorama meraviglioso del mare e della mia città facendo finta di fare stretching..  

Penso che diventerò ricca: ho scoperto il gusto più buono del mondo! Visto l'avvicinarsi della bella stagione (e anche della "prova costume" ) sto cercando di mangiare un pò più sano, e quindi per cena ho mangiato un bidone di frutta e jogurt muller. Ho messo banana, fragole e mango!! Incredibilmente buono!!!!

 

Come potete ben vedere i ragazzi sono sul mio divano (con quello sguardo Chri e Vuk sembra vogliano assassinarmi...) a guardare qualche inutile partita facendo schiamazzi e sporcando in giro..  

 

Mentre guidavo verso casa pensavo: mi piace un casino correre. Non correre-correre veramente, che mi sta abbastanza sul c*zzo, dopo un pò mi fa male la tutto e corro come un'ottantenne, ma correre in generale, con l'auto, lanciarsi con lo snowboard, planare col windsurf o col surf, insomma, qualsiasi cosa sia veloce... tanto che uno dei prossimi acquisti che vorrei fare è una supermotard con la quale correre e fare un pò di "rally" (viste le mie finanze mi sa che resterà un sogno.. ).. anche a voi piace così tanto la velocità?? Chissà perchè poi..??? Mah..

 

Invece di vaneggiare su argomenti alquanto dubbi, ho dimenticato di aggiornarvi sulle vicende che invece contano veramente: semmai diventeremo una band vera e propria, domani sarà ufficialmente il primo giorno che abbiamo suonato insieme!! Ebbene si: incontrata la nostra futura chitarrista l'altro ieri, abbiamo deciso di trovarci domani da me per provare a suonare insieme! Yay!!!!! Spero di fare qualche foto, vorrei fare un video, ma essendo in 3 e tutte impegnate a suonare la vedo dura..

La canzone che abbiamo scelto di provare è una del gruppo triestino "trash" Scoverciai, ed è una canzone di Loredana Bertè (e la luna bussò) riadattata sul testo. Sinceramente non l'ho mai sentita, non l'ho trovata su you tube..

 

Inoltre la band con la quale avevo suonato parecchio tempo fa mi ha contattato perchè sono di nuovo in cerca di un/una batterista e hanno pensato di chiamarmi! Che splendida notizia! Ci andrò il prossimo sabato, e vi farò sapere come andrà. Noi stiamo creando una band, ma, aparte la nostra futura chitarrista, che mi pare di capire sia molto brava, io e Linda rasentiamo la decenza, per cui non so che risultati usciranno, mentre suonare in un gruppo di gente che sa cosa sta facendo è completamente diverso, è stata un'esperienza meravigliosa, e non vedo l'ora di rifarla, chissenefrega se suono da far star male e che non mi prendano, io lo trovo divertente e basta!!

 

Ultima cosa! Che ridere Ale, ecco il nostro scambio di messaggi e-mail Trieste-Texas City:

PAM

dei nostri zii svedesi abita a St Maxime! Perfetto!!! Doveremo solo presentarse con le nostre strazze dei poveri zii svedesi ed accamparse nel meraviglioso loft fazendoghe peraltro rischiar lo sfratto con le nostre urla e risate!
dei nostri zii svedesi abitano a St. Maxime! Perfetto! Dobbiamo solo presentarci con i nostri stracci dai poveri sii svedesi ed accamparci nel meraviglioso loft facendogli peraltro rischiare lo sfratto con le nostre urla e risate!

 

ALE

avvisa i zii svedesi trapiantadi in francia che rucheremo straze e scarpe in soggiorno e monopolizzeremo el cesso de strafanici trucchi creme e cremine!!

Avvisa gli zii svedesi trapiantati in Francia che trascineremo tutti gli stracci e le scarpe in soggiorno e monopolizzeremo il bagno di stupidaggini inutili, trucchi creme e cremine!!

 

 

Bene, per vostra fortuna non ho altro da aggiungere!

Buona serata a tutti care lettrici e lettori!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012