Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 18 marzo 2010

LE IENE IERI

Ciao blog!

Di solito scrivo di cose superficiali e piacevoli tipo moda ecc.. ma ogni tanto sento il bisogno di far sentire cosa ne penso in maniera un pò polemica..

Io guardo pochissima TV, un pò perchè i programmi che ci propongono alla TV nazionale fanno CAG**E, un pò perchè in verità non ho tanto tempo e quel poco che ho non lo spreco sicuramente davanti ad una scatola luminosa che mi fa vedere solo culi tette e gente che urla..

 

Detto questo, ieri mi fermo un pò davanti al programma "Le iene", che è uno di quei pochi che mi piace. A parte ad essermi sbellicata dalle risate (in senso buono) davanti al servizio coi ragazzi down, mi sono semplicemente inorridita davanti all'inettitudine di una certa parte di italiani, dei quali fanno parte quei deficienti di ex-concorrenti dei vari GF. Gente talmente superficiale, gretta, e sopratutto MALEDUCATA. Voi avete visto il servizio? Per chi non l'ha visto l'inviata di iene si metteva all'entrata di una discoteca e respingeva tutti questi "VIP". Le reazioni? INCREDIBILI. "Non sai chi sono io???? Incredibile. Sei una deficiente, una cretina. Io sono stata 110 giorni nella casa del grande fratello" e altri simili. Aparte il fatto che sinceramente fossi stata io l'addetta alla porta non li avrei veramente riconosciuti, ma la maleducazione! La superiorità, la boriosità. Il fatto di sentirsi VIP e superiori pur NON ESSENDO NESSUNO, anzi, essendo delle presone vuote, e stupide ed averlo dimostrato a tutta l'Italia.

Mamma mia, che schifo.

 

Scusate!!

Il prossimo post riguarderà trends da Vogue USA di Marzo...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012