Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 17 marzo 2010

DRESS MEETING TOMORROW!

Buongiorno blog!

 

Oggi sto dormendo sulla tastiera dell'ufficio.. ieri ho lavorato fino all'1 ed oggi ero in ufficio alle 08.45.. un ghiro come me..!!

Ieri ho lavorato su una petroliera e sono stata fino a mezzanotte circa a bordo a mangiare pringles cheddar con il comandante indiano e alcuni suoi scagnozzi. Come al solito ho ricevuto diverse proposte di matrimonio..

 

Poi sono dovuta andare in ufficio a fare delle scartoffie e come faccio per prendere l'ascensore (ero tutta sola nell'edificio) viene un blackout totale e a momenti resto dentro...  ho dovuto farmi 12 rampe di scale al buio con la luce del cellulare, proprio io che me la faccio addosso anche se sento un uccellino che cinguetta...

 

Domani io e Fernanda (e forse anche Giusy) abbiamo un dress meeting (come quello che abbiamo fatto prima di capodanno): ci troviamo da me e proviamo i nostri vestiti per pianificare il miglior outfit da sfoggiare in qualche precisa occasione, in questo caso è per la festa di laurea del fratello di Chri il 24, al quale già vedo ci presenteremo tipo damigelle d'onore di un matrimonio, solo per finire a vomitare in qualche gabinetto poche ore dopo...

 

Seguono foto (del dress meeting, e probabilmente pure di noi che vomitiamo nel cesso con le Jimmy Choo e la Balenciaga......)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012