Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 12 febbraio 2010

MAKING NEW COMIC!

Visto che non ho NIENTE da fare (OK, dovrei fare i piatti, ma non vi ho già detto che sto male..??? ) dopo averlo ripassato allo scanner ritocco al computer il mio nuovo fumetto in cantiere!!

Yehee!!!

Eccone solo un anteprima:

 

Non prometto niente, ma stavolta lo vorrei fare anche in versione italiana, solo per voi miei cari lettori!!

 

Per ora ne ho fatte 3 pagine A4, conoscendomi chissà quando e se lo finirò...

Volevo far notare a tutti il "nuovo personaggio": Aza!!

Aza?? Sei contenta?? Così non solo la mia ma anche la tua reputazione andrà a farsi friggere!! Eh scusa eh!!

 

Se e quando finirò questo, i prossimi che vorrei fare sono, in ordine di avvenimento:

PAZA & AZA a Barcellona - le (dis)avventure di me e Arianna a Barcellona!

PAM & ALE summer 2008 - io e Ale e la nostra movimentata estate 2008!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012