Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 16 gennaio 2010

SACCHEGGIO SALDI PARTE III

Hola blog!

 

Che giornata, la tipica frase da Fiesta... Sono appena tornata a casa e subito ho dovuto cimentarmi ai fornelli (che proprio non è da me..).

Visto che non ho molto da aggiungere vista la giornata infernale e poco intressante, ecco alcuni acquisti che ho fatto ieri:

 

la forma può sembrare un pò strana, ma addosso cade benissimo!

19,95EUR scontato!

 

un capo molto basic di cui avevo bisogno!

il colore è veramente bello, anche se io la volevo blu (io e la mia blu-mania..) ma addosso non mi piaceva..

14,95EUR scontato!

 

Gli stessi acquisti by me li trovate anche su Shopaholiche!

 

Appena Chri finisce di perdere il suo tempo davanti alla play guardiamo "il diavolo veste Prada". Oggi niente uscita, fuori si GELA, e poi oggi proprio non ho voglia!!!  

Io odio l'inverno!!! Voglio i sandali, i vestitini svolazzanti multicolor e il mojito!!!

 

E voi che fate stasera??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012