Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 18 gennaio 2010

MY SUNDAY

Hola blog!

 

Ho pensato di aggiornarvi un pò su quello che ho fatto ieri:

 

Sveglia a ore vergognose, e cazzeggio totale. Per le 17.00 circa, mi sveglio che devo cominciare a fare la gonna per il mio corso di taglio e cucito, nonchè la doccia, e andare a cena con Fernanda... panicooo!!

 

ANEDDOTO DELLA GONNA:

 

Non me la cavo male a disegnare vestiti e poi crearli su cartamodello. Quello per cui sono totalmente negata è cucire, nonchè seguire le istruzioni della povera maestra:

 

Maestra: "Mi raccomando fai sfumare i tessuti"

Pam: "Ehh??????  "

Maestra: Portali in tintoria e loro li stireranno con un'apposito ferro a vapore che toglie i residui chimici.."

 

Siccome non avevo nè voglia, nè tempo, nè, ovviamente, tantomeno soldi da spendere in queste sciocchezze, ho fatto un bel grumo dei tessuti e li ho buttati in lavatrice...... Secondo voi la maestra si accorgerà che i tessuti non sono stati trattati a regola d'arte bensì sono tutti spiegazzati e un pò scoloriti..??

 

Maestra: "E fai il drittofilo!!"

Pam: "Ehh????  "

Maestra: Devo prendere un filo e toglierlo per tutta la lunghezza del tessuto così ti rimane la linea diritta alla quale misurarti.."

 

L'intenzione di fare questa cosa non mi è passata neanche per l'anticamera del cervello, quindi ho cominciato ad appoggiare il cartamodello sul tessuto a caso, sperando che la maestra non si accorga nemmeno di questo...

 

Avrete capito che la maestra mi odia e che sono l'alunna più deludente....

 

Finito di litigare con la gonna, mi preparo per uscire con Fernanda: giapponese a buffet! Guardate quanto siamo riuscite a mangiare!!!!

 

Eravamo solo in 2 ed io avevo una pila analoga dalla mia parte di tavola...

 

Finito di mangiare, abbiamo "rotolato" fino in città facendo girare come al solito tutta la città con le nostre grida/risate ecc.. Non ultima, la gag di noi due che ridiamo come cretine in centro città e io che grido "Ahh!! Un tacchino!" alla vista di un povero cagnolino che, con la coda dell'occhio, chissà perchè pensavo fosse un tacchino...!!! (Non vi dico lo sguardo del padrone che stava pochi metri più in là a fissarci con sguardo disilluso..)

 

E poi sono tornata a casa dal mio amore (il gatto eh!  ) che dormiva davanti alla TV abbracciando il telecomando....

 

E voi che avete fatto ieri sera?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012