Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 18 gennaio 2010

BASTA BRUFOLI!

Siete anche voi misteriosamente appestate da pustole stile peste bubbonica su ugni centimetro libero della vostra faccia? Io me ne sto finalmente liberando usando delle creme specifiche, che devo dire, funzionano:

Ecco una foto della mia povera guancia: lo so, non è un bel vedere, e mi perdonerete se non ho messo la foto "prima e dopo" ma, oltre a dimenticarmi di farmi la foto "prima", era proprio un brutto spettacolo...

Comunque sto usando le creme da qualche giorno, e sto seguendo una "dieta" un pò più attenta, e la situazione sta lentamente migliorando.

 

Ecco quindi i prodotti che mi hanno consigliato in farmacia, donandomi dei campioncini, e che ho trovato veramente validi (nella foto, ma non si legge bene):

 

- Avène, gel detergente senza sapone: come un normale detergente, da usare mattina e sera. Pulisce in profondità e lascia la pelle liscissima.

- Avène Cleanance (anti-shine regulating lotion - giorno): Da usare dopo aver lavato la pelle col primo prodotto. Lascia la pelle liscia e chiude i pori. Una sensazione di comfort assoluta!

- Avène, Cleanance K (Skin care to help eliminate spots blackheads, blemishes - notte): come la seconda, ma da mettere la sera dopo aver lavato il viso con il primo prodotto.

- Eryacne 4% (gel medico specifico per acne - principio attivo: eritromicina): Te lo danno solo con la ricetta, quindi piangete dal dottore per farvela fare, è veramente buono. Da mettere su pelle pulita 2 volte al giorno.

 

Di solito sono molto scettica su questi prodotti non molto conosciuti (anche se Avène è abbastanza conosciuta, ma non l'ho mai provata appunto perchè non mi fidavo) ma vi posso garantire: promossi a pieni voti, e ve lo dice una che non si fida se il prodotto non è Collistar, Lancome o La Mèr....

 

Fatemi sapere se li provate, e se vi siete trovate bene!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012