Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 28 gennaio 2010

HOLIDAY PLANNING

http://www.youtube.com/v/3-YUAVXXlSM&hl=it_IT&fs=1&

 

Hola blog!

 

Oggi ho una giornata malinconica: in particolare mi manca tantissimo l'Australia. Ascolto la musica che ascoltavo lì e ovviamente sto ancora peggio..

 

Visto che non ci posso fare niente, perchè qui continuerà a essere freddo gelido e noioso fino ad aprile, almeno penso un pò al mio piano vacanze: molto confuso pre la verità..

Ecco un breve riassunto:

 

DOVE: MILANO

QUANDO: dal 26 al 28 (da confermare) weekend lungo a Milano durante la fashion week!

CON CHI: Party mate Fernanda!

COSA: Shopping shopping shopping, disco e soprattutto giro di ricognizione vestite come deficienti in atteggiamenti da galline davanti ai padiglioni/edifici dove si tengono le sfilate.

 

DOVE: PARIS

QUANDO: Boh? Primavera... Weekend lungo.

CON CHI: again: party mate Fernanda!

COSA: Shopping shopping shopping, foto deficienti per tutta Paris. Forse mi atteggierò un pò stile Sartorialist e farò qualche foto alla gente vestita fashion per strada. Come avevo peraltro già fatto a St. Kilda Beach a Melbourne, ma in chiave un pò diversa...!!!

 

DOVE: SOUTH AFRICA

QUANDO: Mm.. Settembre.. Non meno di 3 settimane comunque.

CON CHI: Fratello/i + sorella svedese + gruppo di amici. Possibilmente anche Chri. In più ho un amico che abita liggiù adesso e che spero in caso di riuscire a vedere.

COSA: Niente!!!! Surf, cazzeggio, viaggio, qualunque cosa. Non vedo l'ora!!!

 

Non mi piace stare qui. Intendo, la città è bella, e i miei amici e la famiglia sono qui (anche se non tutti, nè famiglia nè amici!!), adoro il mio lavoro; è solo che non mi piace stare troppo nello stesso posto, e quando viaggio poi vengo colpita da sindrome da ritorno e mi mancano tantissimo i posti visitati!  L'altro giorno ho pianto davanti a "Finding Nemo" perchè mi mancava l'Australia. Ma capita anche a voi?? E' normale???? No perchè a Chri per esempio non succede mica, anzi a lui manca sempre casa..

 

Poi esco (forse con Fernanda) e devo andare anche a informarmi per il tatuaggio che voglio farmi. Ho chiesto consiglio a capo e colleghi a riguardo, del tipo: "Ma secondo voi è il caso che mi faccio un tatuaggio, anche se piccolo, in un posto così vistoso? No, per il lavoro dico.." E sono stata subito sommersa da una valanga di commenti nel solito stile, tra i quali "Ti tatui un orologio?" "Frangipani? Ma la torta???" e altri con i quali non sto qui a tediarvi

 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012