Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 29 gennaio 2010

FRANGIPANI TATTOO!

Eccolo!!!!

Vi piace???

 

A me piace molto, anche se devo dire che forse lo preferivo un pò più sfumato dall'interno in arancione, come mi ha fatto notare Fernanda quando l'ha visto! Il tatuatore (per i triestini: Marco da Brenno, in via Madonnina) è stato molto bravo e simpatico. Unica pecca: il prezzo!! 100 EUR! Forse non si capisce, ma è veramente molto piccolo.... Sono comunque soddisfatta e li ho pagati volentieri anche perchè è tutto sfumato e a colori! Fra qualche giorno dovrebbe sbiadire un pò il contorno così dovrebbe apparire più "delicato".

Si, mi piace mi piace mi piace!! Thumbs up!

 

Stasera non faccio niente (come al solito.. sono tipo in letargo!!) avrei voluto uscire ma non posso farmi la doccia per via del tatuaggio e quindi preferisco rimandare. Anche perchè domani ho deciso di fare una bicchierata da me per il mio compleanno quindi festeggeremo domani!

 

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012