Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 4 gennaio 2010

BUON ANNO BLOG!

 

 

Buon anno a tutti!!

 

Perdonerete la mia assenza (o forse ne siete grati..??) ma ho avuto delle giornate molto impegnative:

 

01/01 - In coma profondo in letto tipo fino alle 14. Successivamente, cazzeggio più vergognoso.

02/01 - In coma profondo fino alle 13.00. Lento recupero delle forze con caffè e pane e marmellata e poi impegnativa session di shopping con Ale (segue report!)

03/01 - Svegliataccia all'alba dopo 3 ore di sonno e (splendida) giornata di snowboard a Pramollo. A seguito della quale è seguito vin brulè in abbondanza con confuse conseguenze..

 

OUTFIT DA NEVE:

Pantaloni hot stuff (che dovrò cambiare perchè mi stanno stretti..)

Giubbotto Canadian Goose

Occhiali Oakley

+

la mia adorabile tavola

 

Oggi nevica e io sono in ufficio!

E voi che avete fatto in questi giorni??

 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012