Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 31 dicembre 2009

LATE XMAS REPORT


Buongiorno blog!

Oggi qui la giornata fa schifo!!! Piove è tutto grigio!
Fra un pò schizzerò in doccia per un restauro, e forse mi vedo con Tina e/o Ale. Devo andare prima a recuperare il suo regalo (sperando che il negozio non sia chiuso causa ultimo dell'anno) che ovviamente posterò, dopo averglielo dato!

Ma veniamo alla parte importante: ieri sono volata da mio papà a prendere il pacco, con tutte queste bellissime cose dentro:


Collana da Linda
Bacchette cinesi provenienti dal recente viaggio in Cina di Linda
Anello fatto dalla mia cugina svedese Sandra, che abita in Perù e per lavoro disegna e crea la sua linea di gioielli!!! La marca è Yea Yea Maracuyea!
CD della mia band svedese preferita KENT,
di cui, ci tengo a sottolineare, sono stata invitata dal cantante al party after concert al concerto di Vaasa, in Finlandia!


una foto di me con Linda e Björn quest'estate!
...
e ovviamente.... loro!!!
♥♥♥♥


La mia mamma ha sbagliato a prendere i modelli!!!!!!!!!!
Però mi piacciono TANTISSIMO lo stesso!!!!!!!!

Adesso vado a prepararmi!
BUON ANNO A TUTTE/I!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012