Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 12 gennaio 2010

BASTA, DA OGGI CAMBIO!

Ultimamente il mio stile di vita sta peggiorando drasticamente. L'ultima avvisaglia è giunta stamattina quando, dopo essermi svegliata in superritardo (08.40) sono CORSA al lavoro lavandomi denti e viso nel bagno dell'ufficio.....

 

Quindi ho deciso che da oggi devo darmi una regolata:

CAMBIO DI DIETA: basta schifezze, che sto mangiando da qualche mese perchè non ho voglia di fare la spesa.. - nè soldi, siccome li spendo tutti in scarpe ed accessori...

MAGGIOR CURA PERSONALE: a 2 mesi dal rientro dall'Australia  sono tornata al mio solito color sigaretta, e ultimamente sto scapolando l'uso dell'autoabbronzante nella speranza di limitare la colonia di brufoli che bivacca sulla mia guancia.. Quindi, urge intenso programma lampade / peeling e quant'altro!

MAGGIOR COSCIENZA DEI MIEI IMPEGNI: ieri ero a lezione di taglio e cucito e mi sono vergognata talmente tanto, avendo dimenticato a casa metà dell'occorrente, e obbligando quindi l'insegnante, nonchè le altre ragazze, ad imprestarmi quello che mi mancava..

MAGGIOR ORDINE (FISICO NONCHE' MENTALE..): Nonostante casa mia sia in apparenti buone condizioni igienico-sanitarie grazie ad una recente bonifica, il mio guardaroba sta esplodendo.. Non ho neanche messo via le cose estive, scusa viaggio in Australia... ma ora sono passati 2 mesi e prendo atto che devo rimettere in ordine quel guazzabuglio che fra un pò ci sommergerà...

 

Detto questo, vi cito la breve conversazione con i miei colleghi sul mio stato attuale:

Pam: "Guarda.. devo cambiare stile di vita"

Savela: "Cioè??"

Pam: "Devo smetterla di mangiare schifezze, fare tardi la sera e svegliarmi tardi.."

Savela: "Ma... sei così da quando ti abbiamo conosciuta...."

Pam: "....."

Sandro: "Beh, sarebbe questo tuo cambiamento??"

Pam: "Innanzitutto oggi vado a farmi una lampada.."

Sandro: ".. si.."

Pam: "Poi vado a fare la spesa per comprare delle cose sane.."

Sandro: "Merendine, succhi.."

Pam: "Infine, devo dormire di più!"

Sandro: "Più di così?????"

 

Ecco come i miei colleghi hanno pensato di aiutarmi in questa fase...

MALEDETTIIIIIIII!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012