Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 10 dicembre 2009

NATALE!


Ciao blog!
Sto aspettando che mi si installi Corel Draw. Oggi infatti ho comprato il programma, e una penna per disegnare sul computer sponsorizzata da mio papà. Ciao papi! (mio papà legge il blog......)

Oggi finito di lavorare mi sono incontrata con Ale per andare a fare un giro per le baracchette di Natale: infatti abbiamo fatto di tutto meno che un giro per le baracchette. Prima siamo passate dal suo ottico per provare un paio di occhiali Rayban (visto che ne ha già 60 paia..), dopo siamo passate da Serli perchè Ale voleva vedere (o comprare?) un'altra Balenciaga, ma avevano solo quelle grandi, quindi si è comprata un'ADORABILE pochette di Gucci di pelle nera con borchie.

Dopo le sue spese pazze siame passate alle mie: cioè ho comprato un'albero di Natale! La compravendita è andata più o meno così:
Avvistiamo la baracca con gli alberi. Ci mettiamo un quarto d'ora ad individuare l'addetto agli alberi. Lo pediniamo mentre vende a una vecchia rompipalle un'albero. Dopo mezz'ora nella quale la vecchia ha chiesto probabilmente il pedigree dell'albero, finalmente abbiamo la sua attenzione:
Pam: "Scusa, sei tu l'addetto agli alberi?"
Addetto agli alberi, soprannominato da noi "Pino": "Si..." 
Pam: "Io ho già scelto l'albero. Voglio questo qui, vedi l'ho già chiamato Ezechiele..."
Pino: "Ok... Avete un'auto spero..."
Pam: "Mmm no, però abito a 2 metri lo porto a mano.."
Ezechiele l'albero pesa tipo 2 tonnellate e io non riesco nemmeno ad alzarlo. Assumo la posizione da Mariln Monroe:
"Non lo puoi portare tu...???"
Pino: "Non posso muovermi..."
Pam: "Ma secondo te con un carretto lo riesco a portare?"
Pino: "..si.."
Ale: "Io voglio una frittella con la Nutella!"
Pam: "Andiamo a prendere una frittella con la Nutella, prendo il carretto e torno!"

Così prendiamo 2 frittelle, ci dirigiamo verso il bar di Chri, prendo il carretto per ritornare da Pino, che aveva già incartato l'albero, e c'ha anche attaccato su un post it con scritto Ezechiele!!!!!

Adesso vi lascio perchè sto combattendo come al solito con queste maledette installazioni, poi mi faccio una doccia e vado a dormire!
Domani serata!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012