Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 12 dicembre 2009

19.12 ANTEPRIMA VIDEO BQ:RAM FEAT. TORMENTO


Buongiorno a tutti!

Io mi sono svegliata da un pò e sto mangiando Pandoro visto che a casa mia non c'è nient'altro.. Sono tornata lunedì dall'Australia e ancora non sono andata a fare la spesa....  

Alle 13.00 ho appuntamento dal parrucchiere per la solita ricrescita. Stasera sono a cena dalla mamma di Chri (evvai finalmente si mangia qualcosa di decente!!) e poi forse mi vedo con Fernanda. Ieri invece sono andata a dormire alle 20.00 ....... Vergogna!!!

Sbirciando nel blog di "xxx" finalmente (forse) sono riuscita a capire come inserire video nel mi blog.
Ecco quindi il video del backstage di "Con te" di BQ:RAM feat. Tormento, al quale io ho partecipato come comparsa (in questo video non mi si vede -mi pare-):

http://www.youtube.com/v/bMcrOTVtA5w&hl=it_IT&fs=1&

L'anteprima assoluta verrà presentata il 19 dicembre. Scatta operazione outfit!!!
Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012