Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 21 ottobre 2009

WAITING / PLANNING AUSTRALIA


Ciao blog!

Che fate? Io sono al bar di Chri, bevo una cioccolata calda, e alla radio Lady Gaga canta l'ormai celeberrima "Paparazzi". Fuori piove: che schifo!!
Menomale che tra 23 giorni ce ne andiamo nell'altro emisfero, dove è estate!!!
Oltre all'estate, in Australia c'è una quantità di altre cose, tra cui: insetti, serpenti, squali, meduse, dingo, e chi ne ha più ne metta...
Per rendervi partecipi del mio sconforto, vi cito lo scambio di mail tra me e il mio amico australiano Damien, che andiamo a trovare:

 
9 ottobre
Prometto che ci rilasseremo un sacco in spiaggia, Noosa è bellissima. A meno che non ci siano inondazioni o incendi, che capitano sempre da queste parti....

20 ottobre
.. io e il mio migliore amico abbiamo avuto dei problemi con dei dingo (CHE TIPO DI PROBLEMI????????? AIUTO!! ) quando siamo andati lì (a Fraser Island) quando eravamo piccoli. Spero di andare in campeggio con voi (COSA?? ) o sulla costa più a Nord. Possiamo pescare del pesce delizioso e mangiare delle cozze. Una volta mamma e papà hanno messo me e la mia sorellina in una tenda con tutto il cibo. C'erano dingo, goanna (CHE BESTIA E'??? ) e opossum che cercavano di entrare, forse pensavano che fosse divertente. E' un posto stupendo. 

RISPOSTA:
Ciao Damien. Ti scrivo per farti presente che sono stata colpita improvvisamente da un fortissimo crampo al piede, e per questo sono costretta a restare a casa. Ok, ciao.
....
Lui non ha capito che io passerò dei giorni a caccia di star e in giro per negozi a Bondi Beach, e il resto del tempo immobile sotto il sole, o al banco bar del chiosco della spiaggia di surfisti con in mano un mojito...

Inoltre, tempo fa scherzosamente avevo insinuato che nelle loro acque si aggirassero meduse assassine.
La risposta -seria!!!- è stata: No tranquilla, quici sono solo le meduse paralizzanti, quelle assassine sono più a nord.
.......   !!!!

Adesso vi lascio per scrivere il mio testamento!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012